In collaborazione, Bax srl e Idea, Pesaro

Espandere l’area di vendita oltre i tradizionali confini è la sfida di OLIVER VOX
Un modo diverso di comunicare, per raggiungere un consumatore che sta cambiando in fretta il proprio stile d’acquisto

Dare voce al prodotto

Le esigenze del consumatore attraversano una fase di profondo cambiamento. I sistemi OLIVER VOX e OLIVER VOX Tube, offrono preziose opportunità per trasmettere informazioni utili al cliente, raggiungendolo in strada se occorre dando finalmente voce al prodotto o al servizio trattato.

Nello spazio multisensoriale in cui viviamo, comunicare oggi è sempre più emozionare. OLIVER VOX è un sistema pubblicitario multimediale domotico che propone un modo diverso di comunicare. Un sistema che toglie al tradizionale punto vendita, quelle barriere che al pubblico piacciono sempre meno.

Musica, luci d’accento, immagini e comunicazioni pubblicitarie, sono i principali mezzi utilizzati da OLIVER VOX, per trasformare l’osservazione della vetrina in un piccolo evento dinamico.

Progettisti: Michele Bonazzoli e Marcello Gennari
olover vox - Progetto di Michele Bonazzoli e Marcello Gennari
OLIVER VOX
un sistema multimediale domotico